No hay traducciones disponibles.
Automatismo per porte scorrevoli
|
|
|

Automatismo per porta scorrevole adatto per l'utilizzo intensivo in ambienti quali sale operatorie, blocco operatorio, terapia intensiva e ogni tipo di passaggio automatizzato presente in ospedale.
FUNZIONI DELL’AUTOMATISMO
SCELTA DEI PROGRAMMI TRAMITE SELETTORE MECCANICO
- TRAFFICO IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA;
- TRAFFICO SOLO IN USCITA;
- PORTA SEMPRE APERTA;
- BLOCCO NOTTE;
- APERTURA INVERNALE;
- PORTA MANUALE
SCELTA DEI PROGRAMMI TRAMITE PROGRAMMATORE DIGITALE
- TRAFFICO IN ENTRAMBI I SENSI DI MARCIA;
- TRAFFICO SOLO IN USCITA;
- TRAFFICO SOLO IN ENTRATA;
- PORTE SEMPRE APERTE;
- BLOCCO NOTTE;
- APERTURA INVERNALE;
- APERTURA FARMACIA;
- PORTA MANUALE
PROGRAMMAZIONE DELLE FUNZIONI TRAMITE PROGRAMMATORE DIGITALE O DIP SWITCH
- TUTTI I PARAMETRI PER LA MOVIMENTAZIONE DELLA PORTA
- FUNZIONE NOTTE - SHOP FUNCTION: scegliendo la funzione notte, la porta resta aperta 10’’ prima di chiudere. In blocco notte la porta può essere aperta da un pulsante di emergenza oppure da un radiocomando.
- FUNZIONE BANCA: L’elettroblocco blocca le ante ad ogni chiusura quando il selettore di programma è in funzione giorno.
- MANCANZA DI CORRENTE: funzione antipanico con batteria di emergenza:
- 1. se manca corrente e il selettore è in funzione giorno, la porta apre e resta aperta fino al ritorno dell’alimentazione.
- 2. la porta continua a funzionare fino ad esaurimento della batteria.
- BATTERIA DANNEGGIATA, si può scegliere se:
- 1. la porta apre e resta aperta.
- 2. la porta continua a funzionare normalmente ed invia un segnale sonoro di un secondo prima dell’apertura.
- FUNZIONE INVERNALE: apertura parziale della porta (nel caso di intenso traffico la porta può eseguire anche un’apertura totale).
- PUSH AND GO: la porta apre tramite una spinta laterale sull’anta.
- PASSO PASSO: con lo stesso pulsante (emergenza oppure ingresso start) può essere attivata l’apertura o chiusura della porta escludendo la richiusura automatica.
- “RADAR-SHOP” FUNCTION: la porta apre normalmente se c’è un passaggio; se qualcuno entra nel campo del radar ma non attraversa la porta, questa richiude immediatamente appena il radar cessa di rilevare il movimento.
- RAMPA DI ACCELERAZIONE GRADUALE: per controllare l’accelerazione alla partenza, per ante leggere o telescopiche.
Caratteristiche tecniche dell'automatismo: -Alimentazione: 230V ac -Finecorsa: controllati da ENCODER -Sicurezza: controllata da ENCODER -Reazione all'urto: inversione di marcia -Manovra a mano: meccanica totalmente reversibile -Modalità di lavoro: utilizzo intensivo (100%) -Antipanico: tramite batteria a tampone -Bloccaggio ante: tramite elettroblocco -Carrelli: con ruote di contrapposizione -Traversa non portante : estruso di alluminio -Dimensioni: p. mm 135 x h. mm. 180 (con carter) -Traversa portante : estruso di alluminio -Dimensioni: p. mm 180 x h. mm. 180 (con carter) x lunghezza max. 6000 -Colori: anodizzato argento, grezzo
I comandi di apertura possono essere a gomito, a barra pneumatica oppure con sensore a sfioramento con classe di protezione IP65.
La sicurezza antischiacciamento è particolarmente curata in quanto nell'automatismo è presente una protezione che non permette il proseguo della manovra di chiusura dell'anta in caso di ostacolo. Inoltre è possibile montare diverse coppie di fotocellule oppure dispositivi a tutta altezza con protezione integrale a 194 raggi indipendenti.
ACCESSORI PER PORTE AUTOMATICHE
|